L'Huffington Post - News, inchieste e approfondimenti HuffPost: Stavolta è Nordio a dire No: "Non penso di dimettermi, anche Churchill perse le elezioni"
-
L'Huffington Post - News, inchieste e approfondimenti HuffPost: Stavolta è Nordio a dire No: "Non penso di dimettermi, anche Churchill perse le elezioni"
"Ho ancora molte cose da fare, anche se alcune riforme si fermeranno" dice il ministro della Giustizia, intervistato su Corriere e Foglio all'indomani della vittoria del No al referendum. "Non temo vendette, ma una resistenza sorda, capillare, della magistratura a ogni progetto di riforma del governo". Sui casi Bartolozzi e Delmastro dice che "non ci saranno modifiche nella compagine ministeriale".
This time it’s Nordio who’s saying no: “I don’t think I’m going to resign, even Churchill lost the elections.”
“I still have many things to do, even if some reforms will stall,” says the Justice Minister, interviewed by Corriere e Foglio the day after the No victory in the referendum. “I don’t fear retaliation, but a silent, pervasive resistance from the judiciary to every government reform project.” Regarding the Bartolozzi and Delmastro cases, he says “there will be no changes in the ministerial team.”
#Nordio #Churchill #Justice #CorriereeFoglio #Delmastro
Stavolta è Nordio a dire No: "Non penso di dimettermi, anche Churchill perse le elezioni"
"Ho ancora molte cose da fare, anche se alcune riforme si fermeranno" dice il ministro della Giustizia, intervistato su Corriere e Foglio all…
HuffPost Italia (www.huffingtonpost.it)
-
R relay@relay.mycrowd.ca shared this topic