We are all different from each other.
-
Although we look alike, no one is the same as the other. Yet we are all equally necessary, we are all equally important.Let us learn to respect each other in our differences and, all together we will be something much greater, like the sea.
#Photography #Photo #Raindrops #FensterFreitag #WindowFriday #Life

-
Although we look alike, no one is the same as the other. Yet we are all equally necessary, we are all equally important.Let us learn to respect each other in our differences and, all together we will be something much greater, like the sea.
#Photography #Photo #Raindrops #FensterFreitag #WindowFriday #Life

Chissà perché molte delle persone che fanno discorsi analoghi poi mi trattano come se fossi un disabile rompicoglioni quando dico che non voglio magiare aglio.
-
Chissà perché molte delle persone che fanno discorsi analoghi poi mi trattano come se fossi un disabile rompicoglioni quando dico che non voglio magiare aglio.
@GustavinoBevilacqua non vuoi mangiare aglio? Ohhh!!!
Scherzo, ovviamente. Io penso che a parole siano tutti bravi. I fatti, poi, sono ben altra cosa.
-
@GustavinoBevilacqua @stefano COSA-MI-STAI-DICENDO?
-
@ju E LO URLI COOOSÌÌÌ?!?
Non hai paura ti levino la cittadinanza?!? -
Non hai paura ti levino la cittadinanza?!?@LaVi @ju @matz @GustavinoBevilacqua io non bevo alcool. E vivo pure in Irlanda.
-
Non hai paura ti levino la cittadinanza?!?@LaVi
No, no, dovrei prima averla la cittadinanza, ma siccome provengo dalla città qui in paese, anche se ci vivo da quasi 30 anni, sono ancora tra i "forestieri".
@matz @GustavinoBevilacqua @stefano -
@LaVi @ju @matz @GustavinoBevilacqua io non bevo alcool. E vivo pure in Irlanda.
@Dunpiteog eh, ma tu sei astuta e lo scrivi sottovoce.
-
@ju @matz @GustavinoBevilacqua @stefano
a me non piacciono l'alcol, il caffé e il fumo. Sono una persona virtuosa, ma per gusto, non per scelta.
-
@ju @matz @GustavinoBevilacqua @stefano
a me non piacciono l'alcol, il caffé e il fumo. Sono una persona virtuosa, ma per gusto, non per scelta.
@oblomov @ju @matz @GustavinoBevilacqua @stefano a me non piacciono i kaki...
Poi non mangio carne per scelta, o almeno quasi mai (e neanche pesce, tanto perché me lo chiedono sempre)
E non ho mai fumato, dico sempre "ci ho provato tante volte ma non ci sono riuscito" -
@oblomov @ju @matz @GustavinoBevilacqua @stefano a me non piacciono i kaki...
Poi non mangio carne per scelta, o almeno quasi mai (e neanche pesce, tanto perché me lo chiedono sempre)
E non ho mai fumato, dico sempre "ci ho provato tante volte ma non ci sono riuscito"