Il Fatto Quotidiano: Fulminacci spiega l’origine del suo nome a Che tempo che fa: “Così non mette in difficoltà i concierge dell’albergo”
-
Il Fatto Quotidiano: Fulminacci spiega l’origine del suo nome a Che tempo che fa: “Così non mette in difficoltà i concierge dell’albergo”
Ospite a Che tempo che fa, Fulminacci, reduce da Sanremo e dal premio della critica Mia Martini, il cantautore romano ha spiegato a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto l’origine del suo nome. “Io mi chiamo in realtà Filippo Uttinacci, un nome cacofonico…quindi ho scelto una parola conosciuta da noi esseri umani: ‘Fulminacci’, a differenza di Uttinacci che come molti cognomi non ha senso e in più è brutto. Fulminacci sembra un cognome e non mette in difficoltà i concierge dell’albergo”, ha spiegato.
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)
L'articolo Fulminacci spiega l’origine del suo nome a Che tempo che fa: “Così non mette in difficoltà i concierge dell’albergo” proviene da Il Fatto Quotidiano.Fulminacci explains the origin of his name to Che tempo che fa: “It doesn’t put the hotel concierges in difficulty.”
Guest on Che Tempo Che Fa, Fulminacci, a veteran of Sanremo and the critics' prize Mia Martini, the Roman singer-songwriter explained to Fabio Fazio and Luciana Littizzetto the origin of his name. “I actually call myself Filippo Uttinacci, a cacophonous name… so I chose a word known to us humans: ‘Fulminacci,’ unlike Uttinacci, which, like many surnames, makes no sense and is also ugly. Fulminacci sounds like a surname and doesn’t confuse hotel concierges,” he explained.
Streaming content on discovery+ (www.discoveryplus.it)
Article: Fulminacci explains the origin of his name on Che Tempo Che Fa: “So it doesn’t confuse hotel concierges” is from Il Fatto Quotidiano.#Fulminacci #CheFa #Sanremo #MiaMartini #FabioFazio #LucianaLittizzetto #FilippoUttinacci #Uttinacci #CheTempoCheFa #IlFattoQuotidiano
Fulminacci spiega l'origine del suo nome a Che tempo che fa: "Così non mette in difficoltà i concierge dell'albergo" - Il Fatto Quotidiano
Fulminacci, reduce da Sanremo e dal premio della critica Mia Martini, ha spiegato a Fabio Fazio l'origine del suo nome d'arte.
Il Fatto Quotidiano (www.ilfattoquotidiano.it)
-
R relay@relay.mycrowd.ca shared this topic