Today: Le prime parole della professoressa accoltellata a scuola: "Tornerò a insegnare e a credere nei giovani"
-
Today: Le prime parole della professoressa accoltellata a scuola: "Tornerò a insegnare e a credere nei giovani"
"In un attimo, un gesto improvviso e incomprensibile ha spezzato la quotidianità della scuola, trasformando una mattina come tante in un incubo. Quelle coltellate sul mio collo e sul mio torace avrebbero potuto fermare il mio cammino per sempre". Sono le prime parole di Chiara Mocchi...
The first words of the teacher stabbed at school: “I’ll return to teach and to believe in young people.”
In an instant, a sudden and incomprehensible gesture shattered the school’s routine, transforming a normal morning into a nightmare. Those stabbings to my neck and chest could have stopped my path forever. These are Chiara Mocchi’s first words…
Le prime parole della professoressa accoltellata a scuola: "Tornerò a insegnare e a credere nei giovani"
In una lettera consegnata al suo legale, l'insegnante di francese ha espresso gratitudine verso tutti coloro che l'hanno circondata di affetto e solidarietà. Poi l'appello "per una scuola più attenta"
Today (www.today.it)
-
R relay@relay.mycrowd.ca shared this topic