Today: "Minacciata con la foto di una pistola e i nomi dei miei genitori": la denuncia di Lucrezia Stefanini contro gli scommettitori
-
Today: "Minacciata con la foto di una pistola e i nomi dei miei genitori": la denuncia di Lucrezia Stefanini contro gli scommettitori
"Buongiorno, oggi sono qui a fare questo video per raccontarvi quello che mi è successo ieri. Ho ricevuto un messaggio dove mi minacciavano se avessi vinto la partita di ieri. Minacciavano me e la mia famiglia, hanno nominato me, i miei genitori e il posto dove sono nata e mi hanno mandato una...
Threatened with a photo of a gun and the names of my parents: the complaint of Lucrezia Stefanini against the bookmakers.
Good morning, today I'm here to make this video to tell you what happened to me yesterday. I received a message threatening me if I had won yesterday's game. They threatened me and my family, they named me, my parents, and the place where I was born and sent me a...
"Minacciata con la foto di una pistola e i nomi dei miei genitori": la denuncia di Lucrezia Stefanini contro gli scommettitori
"Minacciata con la foto di una pistola e i nomi dei miei genitori": la denuncia di Lucrezia Stefanini contro gli scommettitori. "Ho denunciato tutto alla Wta che mi ha messo a disposizione più sicurezza nei miei confronti", ha raccontato la tennista su
Today (www.today.it)
-
R relay@relay.mycrowd.ca shared this topic