OK toglietemi una curiosità: solo io ho enormi difficoltà a ingoiare le pillole?
-
@oblomov I hate taking them with water but it's so much easier with Actimel.
-
OK toglietemi una curiosità: solo io ho enormi difficoltà a ingoiare le pillole?
@oblomov "solo con le pillole di grosse dimensioni" ma in gioventù potevo anche grattarmi le tonsille.
Comunque risolvo facilmente se sto attenta ad ingoiarle con un bicchiere di acqua abbondante. -
@oblomov I hate taking them with water but it's so much easier with Actimel.
@MiasAlt curious
-
@oblomov "solo con le pillole di grosse dimensioni" ma in gioventù potevo anche grattarmi le tonsille.
Comunque risolvo facilmente se sto attenta ad ingoiarle con un bicchiere di acqua abbondante.@guardaminfaccia io riesco a calarmi un litro e mezzo d'acqua trattenendo la pillola 8-D
-
@MiasAlt curious
@oblomov Might be a viscosity thing? Also it stops them starting to dissolve before you swallow them, which makes me gag.
Plus, Actimel is lush, and good for your microbiome. There's no down side imo

-
@oblomov Might be a viscosity thing? Also it stops them starting to dissolve before you swallow them, which makes me gag.
Plus, Actimel is lush, and good for your microbiome. There's no down side imo

@MiasAlt LOL. I might give it a try then 8-)
-
@MiasAlt LOL. I might give it a try then 8-)
@oblomov Hope it works for you

-
@oblomov Hope it works for you

@MiasAlt thanks 8-)
-
@guardaminfaccia io riesco a calarmi un litro e mezzo d'acqua trattenendo la pillola 8-D
@oblomov il segreto secondo me è non cercare di ingoiarle attaccandosi direttamente al collo della bottiglia (anche se di 2 litri non cambia!).
Almeno io con quelle di dimensioni normali ci riesco ancora ma mi è capitato di strozzarmi con quelle grosse...
Prova a concentrarti e ingoiare la pillola contemporaneamente ad una GROSSA quantità d'acqua -
@oblomov quando posso prendo sempre le medicine in pillole perché invece io ho un problema coi saporacci

Quando ero bambina avevo anche io problemi con le pillole e per superarli mi sono allenata con le zigulì
-
@oblomov quando posso prendo sempre le medicine in pillole perché invece io ho un problema coi saporacci

Quando ero bambina avevo anche io problemi con le pillole e per superarli mi sono allenata con le zigulì
@electricsheep ma le zigulí vanno succhiate non ingoiate
-
@electricsheep ma le zigulí vanno succhiate non ingoiate
@oblomov vero, ma meglio consumare 10 zigulì nel tentativo di capire il movimento di lingua giusto piuttosto che farlo con le medicine una alla volta quando ne avresti bisogno

-
@oblomov vero, ma meglio consumare 10 zigulì nel tentativo di capire il movimento di lingua giusto piuttosto che farlo con le medicine una alla volta quando ne avresti bisogno

@electricsheep ah su questo non ci sono dubbi 8-D
-
@oblomov I used to have more of an issue, but it turned out my thyroid was enlarged and was swelling back into my throat rather than outward. Resolving that resolved most of my swallowing weirdness. I still don’t like really large dry pills though, they tend to get stuck too often.
-
R relay@relay.infosec.exchange shared this topic