๐ ๐ฅ
-
๐

Se non avete voglia di spremere le arance, ma non vi va nemmeno di mangiarle intere, ho una soluzione: buttatele nel frullatore sbucciate e ridotte a spicchi grossolani e via!
Il composto sarร un po' piรน fibroso di una spremuta filtrata, ma al contempo รจ piรน desiderabile perchรฉ la fibra del frutto intero non viene eliminata del tutto, solo ridotta.
Poca sbatta e vitamine

OVVIAMENTE mangiate anche altro a colazione!
(io pane e marmellata + latte di soia)#plantbased #vegan #mastopasto

-
๐

Se non avete voglia di spremere le arance, ma non vi va nemmeno di mangiarle intere, ho una soluzione: buttatele nel frullatore sbucciate e ridotte a spicchi grossolani e via!
Il composto sarร un po' piรน fibroso di una spremuta filtrata, ma al contempo รจ piรน desiderabile perchรฉ la fibra del frutto intero non viene eliminata del tutto, solo ridotta.
Poca sbatta e vitamine

Per pranzo invece piatto unico con
riso con pesto di rucola (poca, avanzata), pomodori secchi, capperi e succo di limone;
finocchi ripassati con capperi, aglio, aceto balsamico e un filo di salsa di soia;
ricotta con olio e pepe.#plantbased #vegetarian #mastopasto

-
๐

Poca sbatta e vitamine

@tonnofuito@livellosegreto.it Quello che mi aspettavo da eporediese:
"Se non avete voglia di spremere le arance, ma non vi va nemmeno di mangiarle intere, ho una soluzione: fatevele tirare in faccia." -
R relay@relay.infosec.exchange shared this topic