Today: GfVip, Dario Cassini e quella frase ad Antonella Elia: "Posso abusare di te?".
-
Today: GfVip, Dario Cassini e quella frase ad Antonella Elia: "Posso abusare di te?". Il pubblico chiede provvedimenti
Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente martedì sera, e neanche 48 ore dopo alcune frasi dette all'interno della Casa stanno facendo storcere il naso a molti spettatori.Al centro delle critiche c’è finito Dario Cassini, per una battuta ritenuta fuori luogo rivolta ad Antonella Elia. I due...
GfVip, Dario Cassini, and that phrase to Antonella Elia: "Can I abuse you?". The public is demanding action.
Big Brother VIP officially started on Tuesday evening, and just 48 hours later, some phrases said inside the House are making many viewers wrinkle their noses. Dario Cassini has found himself at the center of criticism, for a joke deemed inappropriate directed at Antonella Elia. The two…
#GfVip #DarioCassini #AntonellaElia #House
GfVip, Dario Cassini e quella frase ad Antonella Elia: "Posso abusare di te?". Il pubblico chiede provvedimenti
Il breve scambio è diventato virale sui social e in molti chiedono prese di posizione da parte del reality
Today (www.today.it)
-
R relay@relay.mycrowd.ca shared this topic