Today: Enrico Nigiotti: "La mia salvezza?
-
Today: Enrico Nigiotti: "La mia salvezza? Non aver avuto troppo successo. Noi toscani siamo troppo schietti, oggi non andiamo di moda"
“La mia fortuna? Non aver mai avuto un enorme successo”. Parole e paradossi di Enrico Nigiotti, cantautore livornese classe 1987, appena ritrovato a Sanremo con Ogni volta che non so volare, una canzone non a caso sull’accettare i propri limiti e nel trasformarli in un punto di forza. “Ho scelto...
Enrico Nigiotti: "My salvation? Not having been too successful. We Tuscan people are too straightforward, today it’s not fashionable.”
My luck? Never having had enormous success. Words and paradoxes of Enrico Nigiotti, a Livorno-born singer-songwriter from 1987, recently rediscovered in Sanremo with “Ogni volta che non so volare,” a song not by chance about accepting one’s limitations and transforming them into a strength. “I chose...
#EnricoNigiotti #Tuscan #Livorno #Sanremo #Ognivoltache
Enrico Nigiotti: "La mia salvezza? Non aver avuto un successo enorme. Noi toscani siamo troppo schietti, oggi non andiamo di moda"
Il cantautore, fresco di Sanremo con 'Ogni volta che non so volare', torna con un nuovo album, dal titolo 'Maledetti innamorati'. "L'importante è capire quali sono i propri limiti. Ora che lo so, non mi manca niente". L'intervista
Today (www.today.it)
-
R relay@relay.mycrowd.ca shared this topic