Today: Si dimette il capo dell'antiterrorismo Usa: "Non posso sostenere la guerra in Iran.
-
Today: Si dimette il capo dell'antiterrorismo Usa: "Non posso sostenere la guerra in Iran. Abbiamo iniziato su pressione di Israele e della sua lobby"
"Teheran non rappresentava una minaccia, abbiamo iniziato questo conflitto su pressione di Israele e della sua lobby Usa". Così Joe Kent, capo del Centro per l'antiterrorismo americano, ha annunciato le sue dimissioni pubblicando uno screenshot della sua lettera indirizzata direttamente al capo...
The head of U.S. counterterrorism resigns: “I cannot support the war in Iran. We started under pressure from Israel and its lobby.”
Teheran did not represent a threat; we started this conflict under pressure from Israel and its US lobby. Thus, Joe Kent, head of the American Anti-Terrorism Center, announced his resignation by publishing a screenshot of his letter addressed directly to the head…
Si dimette il capo dell'antiterrorismo Usa: "Non posso sostenere la guerra in Iran. Abbiamo iniziato su pressione di Israele e della sua lobby"
"Teheran non rappresentava una minaccia. Da funzionari israeliani e media americani una campagna di disinformazione per incoraggiare il conflitto. La stessa tattica usata dagli israeliani per trascinarci nella disastrosa guerra in Iraq", scrive in una dur
Today (www.today.it)
-
R relay@relay.mycrowd.ca shared this topic