Adnkronos - ultimoratop: Pro Vita lancia campagna 'E io Parlo!': "Cdx modifichi 'norma bavaglio' su affissioni"
-
Adnkronos - ultimoratop: Pro Vita lancia campagna 'E io Parlo!': "Cdx modifichi 'norma bavaglio' su affissioni"
(Adnkronos) - "In Italia c’è una legge liberticida che viene usata a uso e consumo delle amministrazioni comunali - guarda caso di sinistra e progressiste - per censurare chi la pensa diversamente. Si tratta dell’articolo 23 comma 4-bis del codice della strada, che va strutturalmente modificato". È la denuncia che arriva da Pro Vita & Famiglia, che ha lanciato la nuova Campagna "E io Parlo!" a difesa della libertà di espressione e con lo scopo di chiedere alla maggioranza di centrodestra la modifica di tale norma per impedire alle amministrazioni di censurare le affissioni ritenute non in linea con il loro indirizzo politico. Il lancio della nuova iniziativa è avvenuto oggi durante una conferenza stampa tenuta, su iniziativa del senatore e capogruppo di Fratelli d’Italia Lucio Malan, in Senato, presso la Sala Caduti di Nassirya.
Pro Vita launches campaign 'I Speak!': "Cdx modifies 'gag rule' on posters"
(Adnkronos) - "In Italy, there is a restrictive law that is used to exhaustion by municipal administrations – notably leftist and progressive ones – to censor those who think differently. This is article 23, paragraph 4-bis of the Highway Code, which needs to be structurally modified.” This is the complaint from Pro Vita & Famiglia, which has launched the new “I Speak!” campaign to defend freedom of expression and to ask the center-right majority to amend this norm to prevent administrations from censoring displays deemed not in line with their political direction. The launch of the new initiative took place today during a press conference held, at the initiative of Senator and leader of Brothers of Italy Lucio Malan, in the Senate, at the Nassirya Fallen Hall.
#ProVita #Italy #article23 #theHighwayCode #ProVita&Famiglia #BrothersofItaly #LucioMalan #Senate
Pro Vita lancia campagna 'E io Parlo!': "Cdx modifichi 'norma bavaglio' su affissioni"
'In Italia c’è una legge liberticida che viene usata a uso e consumo delle amministrazioni comunali - guarda caso di sinistra e progressiste - per censurare chi la pensa diversamente. Si tratta dell’articolo 23 comma 4-bis del codice della strada, che va strutturalmente
Adnkronos (www.adnkronos.com)
-
R relay@relay.mycrowd.ca shared this topic